Jannik Sinner passa in semifinale alle Nitto Atp Finals 2024 se... Tutte le combinazioni possibili
Jannik Sinner, che forza! Dopo aver vinto piuttosto agevolmente all'esordio contro l'australiano Alex de Minaur , il numero 1 del mondo ha battuto anche lo statunitense Taylor Fritz e si è avvicinato in maniera molto sensibile alla semifinale delle Nitto Atp Finals. L'azzurro, infatti, in questo momento si trova al comando nel girone Nastase con due vittorie e zero sconfitte, ma purtroppo non è ancora sicuro del primo posto e del passaggio al turno successivo. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo la vittoria all'esordio contro De Minaur, Sinner potrebbe centrare già martedì la qualificazione alle semifinali delle Atp Finals in caso di successo con Fritz (ore 20.30, in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW) e vittoria di De Minaur su Medvedev. (Sky Sport)
Discorso diverso, invece, per Fritz: in caso di vittoria, infatti, l'americano raggiungerebbe la top 4. LE COMBINAZIONI (Sky Sport)
Dopo averlo premiato come numero uno al mondo per il 2024, Boris Becker in esclusiva per Sky Sport Insider ci spiega perché Jannik Sinner lo resterà a lungo. (Sky Sport)
" Noi stiamo lavorando per avere le Atp Finals altri cinque anni a Torino. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Sinner oggi in diretta, dove vedere la gara gratis Fritz: orario tv e canale Sky-NOW in streaming di martedì 12 novembre (Goal Italia)
Al termine del primo giro di incontri nella fase a gironi, Jannik Sinner e Alexander Zverev propongono la loro candidatura come favoriti principali per il titolo alle ATP Finals di Torino. Di questo e di tanto altro si è parlato nell’ultima puntata di TennisMania, trasmissione condotta da Dario Puppo e visibile sul canale Youtube di OA Sport, con ospiti Guido Monaco e Massimiliano Ambesi. (OA Sport)