Carvajal: "Non sto pensando di lasciare il Real Madrid. Joselu via? Mi spiace, è la mia famiglia"

Carvajal: "Non sto pensando di lasciare il Real Madrid. Joselu via? Mi spiace, è la mia famiglia" Nel corso dell'avvicinamento alla prima sfida da dentro-fuori di questi Europei per la Spagna, Dani Carvajal ha rilasciato un'intervista in giornata al quotidiano AS per raccontare cosa lo attenderà una volta terminato il viaggio in Germania. Il terzino destro di 32 anni ha parlato infatti del suo futuro, in merito alla richiesta del Real Madrid di rinnovare il contratto: "Al momento non sto pensando di lasciare Madrid, tutt'altro. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Ad As: «Ho vinto più Champions che campionati? Sono due cose diverse: in campionato tutti ti vogliono battere e gli avversari giocano la partita dell’anno» «L’ho già affrontato quattro volte quest’anno, sì. (IlNapolista)

Nelle qualificazioni all'Europeo in Germania, la Spagna ha battuto la Georgia 7-1 a Tbilisi e 3-1 a Valladolid. Ma, avverte Dani Carvajal, sarebbe un errore prendere come riferimento quelle due partite per affrontare l'ottavo di finale di domenica a Colonia. (Sport Mediaset)

Spagna – Georgia è l’ottavo di finale di Euro 2024 e in programma domenica 30 giugno alle ore 21.00, al RheinEnergieStadion di Colonia. Chi vince trova nei quarti di finale, la vincente di Germania – Danimarca. (Assopoker)

UFFICIALE Real Madrid, Joselu va all’Al-Gharafa

Dani Carvajal, esterno del Real Madrid e della Spagna, ha parlato ad AS del cammino che li attende negli ottavi di finale: "Nessuno ci vedeva come favoriti e, oggi, credo che questo sia un vantaggio, giocare con più libertà. (Napoli Magazine)

L'oasi a cinque stelle che ospita la Spagna dista un centinaio di chilometri da Stoccarda e lambisce la Foresta Nera: location con ogni genere di comfort (palestra, centro benessere, piscine) e immersa tra verde e laghetti, l'ideale per recuperare più in fretta dallo stress psicofisico della fase a gironi. (la Repubblica)

UFFICIALE JOSELU AL GHARAFA – Dopo una stagione, Joselu lascia il Real Madrid. L’esperto attaccante spagnolo, che in questa ultima Liga ha realizzato 10 gol, si trasferisce in Qatar, all’Al-Gharafa. (Europa Calcio)