Stellantis, Camisa (Confapi): Tavolo di dialogo a protezione filiera automotive

Stellantis, Camisa (Confapi): Tavolo di dialogo a protezione filiera automotive 17 dicembre 2024 "Bene il cambio di paradigma, abbiamo apprezzato lo spirito di collaborazione espresso da Stellantis". Così il Presidente di Confapi Cristian Camisa, che ha partecipato al tavolo Stellantis presieduto al Mimit dal Ministro Urso, alla presenza dei Ministri Calderone e Giorgetti. In quella sede ha ribadito la preoccupazione per la sorte delle aziende - e dei relativi 25mila posti di lavoro - che operano nel settore dell’indotto diretto a cui si aggiungono numeri ancora più importanti che riguardano il comparto dell’indotto indiretto. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

La decisione di Manuel di proteggere il cugino, purtroppo, scava profondi solchi nella vita della tenuta, lasciando Cruz in uno stato di angoscia e depressione. L’episodio 361 di “La Promessa” ci riserva emozioni forti con la partenza di Manuel e Curro al fronte. (SofiaOggi.com)

E che dire di Manuel? La sua partenza verso la guerra è carica di incertezze e amare promesse. Non posso fare a meno di chiedermi come si evolveranno le dinamiche tra i personaggi e quali segreti verranno svelati. (SofiaOggi.com)

Stellantis, soddisfazione di Bardi e Rocca dopo il tavolo con Urso: "Fiducia in nuovo corso" 17 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Stellantis si impegna a investire in Italia due miliardi nel 2025

E presenta al ministero un piano per l'Italia (La Gazzetta dello Sport)

L’ultima evoluzione di “La Promessa” ci regala momenti intensi e ricchi di emozione! La scelta audace di Manuel e Curro di arruolarsi per la Prima Guerra Mondiale apre a incertezze e tensioni incredibili. (SofiaOggi.com)

Il governo e Stellantis depongono le armi. Il primo intervento di Jean Philippe Imparato al Ministero delle Imprese è stato soddisfacente ed a chiudere il tavolo sulla multinazionale transatlantica è stato lo stesso padrone di casa, il ministro Adolfo Urso che ha seguito la vicenda dichiarando che non avrebbe fatto sconti. (ilmessaggero.it)