Tempi moderni

L'attivista dei diritti lgbt ha accettato l'invito ricevuto dall'ex premier per convincerlo sulle nozze gay. Da sinistra Francesca Pascale, Silvio Berlusconi e Luxuria. Da sinistra Francesca Pascale, Silvio Berlusconi e Luxuria a Villa San Martino. Sorpresa: Vladimir ... (LetteraDonna)

Ne parlano anche altri giornali

L’ex parlamentare di Rifondazione a Villa San Martino per parlare della legge sulle unioni omosessuali (Corriere della Sera)

Se non se ne convincerà da solo, lo prenderanno per stanchezza. Perché Francesca Pascale e Vladimir Luxuria non hanno nessuna intenzione di cedere: Silvio Berlusconi deve dire sì alle unioni gay. (LiberoQuotidiano.it)

La giovane compagna dell'ex Premier Silvio Berlusconi ne sta facendo un proprio cavallo di battaglia politico, con tanto di iscrizione all'Arcigay (convincendo pure un'improbabile Vittorio Feltri): far approvare in Italia una legge che preveda le unioni civili ... (Blasting News)

Qualche settimana fa, sentendosi per telefono, erano rimasti d'accordo di incontrarsi di persona. (La Stampa)

Da quando Francesca Pascale ha preso la tessera dell'Arcigay ed è stata ospite al Gay Village a Napoli ha stretto anche un buon rapporto di amicizia con l'ex deputato di Rifondazione Comunista e ex concorrente de “L'isola dei famosi”, Vladimir Luxuria. (Romagna Noi)

"Se Angelino Alfano dovesse tornare alleato, anche solo per le elezioni a Canicatti', io me ne vado da Forza Italia". (Italia chiama Italia)