Roma, Pellegrini adesso ha qualcosa di Totti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Per questo ha deciso di legarsi alla società giallorossa.

Tiago Pinto ha dato appuntamento ai suoi agenti a fine stagione per discutere il rinnovo del contratto.

Sarà sempre più al centro del progetto dei Friedkin e ormai è evidente che la fascia di capitano è sua, non è stata una decisione provvisoria dopo lo scontro tra Dzeko e Fonseca.

[.]. (Corriere dello Sport). VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

Pellegrini vuole crescere con la Roma e spera di poter vincere con la maglia che ama. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

Il primo tempo vede i giallorossi partire a rilento, mentre il Sassuolo ha un altro passo e schiaccia gli uomini di Fonseca. Adesso alla Roma resta solo l'Europa League, giovedì sera in casa dell'Ajax (LAROMA24)

Senza la qualificazione in Champions, la panchina del portoghese sarebbe ancora più a rischio Nei giocatori questo ha generato non pochi malumori, anche se Fonseca ha ribadito la volontà di provarci fino alla fine sia in campionato che in Europa League. (ForzaRoma.info)

Pellegrini è il primo giocatore italiano della Roma ad aver segnato almeno cinque gol e realizzato sei assist in una singola stagione di Serie A. Tiago Pinto ha dato appuntamento ai suoi agenti a fine stagione per discutere il rinnovo del contratto (Pagine Romaniste)

Peccato per aver dormito in occasione del primo gol avversario. Si adatta molto bene al ruolo di marcatore e concede poco o nulla a Boga. (Voce Giallo Rossa)

Dobbiamo, anzi è benefico immaginarsi un Sassuolo senza di lui. Normale non accorgersene se dall’altra partesta finendo una partita da 130 palloni giocati col 97% di passaggi riusciti. (Calciomercato.com)

Ma ascoltare Paulo Fonseca dire che «la Roma ha fatto una buona partita» lascia quantomeno perplessi. «No no, continuiamo nella lotta (LAROMA24)