Pirata investe ragazzo sulla Tiburtina e scappa: 33enne trovato in fin di vita muore in ospedale
A cura di Natascia Grbic 1 Tragedia questa notte su via Tiburtina a Roma, all'altezza di via San Romano. Nella notte tra sabato e domenica, intorno alle 2, un uomo di trentatré anni è stato trovato in strada in fin di vita da alcuni passanti che hanno chiamato immediatamente il 118. Portato in ospedale al vicino Policlinico Umberto I, è morto poco dopo il ricovero nonostante gli sforzi dei medici per salvarlo. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
Ancora una vittima sulle strade di Roma. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Sul posto, oltre ai sanitari del 118 che avevano soccorso l’uomo, sono intervenuti i vigili urbani che hanno raccolto le testimonianze dei presenti per cercare di capire cosa fosse accaduto. (Repubblica Roma)
Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, il giovane è stato trovato agonizzante in in via Tiburtina da alcuni passanti all’incirca alle 2 del mattino di domenica 15 dicembre. Un uomo di 33 anni è morto dopo essere stato investito da un pirata della strada. (Frosinone News)
Travolto sulle strisce pedonali da un’auto pirata o dal conducente di un altro veicolo che si è poi allontanato a tutta velocità facendo perdere le tracce. (Corriere Roma)
Quattro vittorie e un pareggio nelle ultime 5 partite. Con questo bel bottino in tasca il Rugby Gubbio può godersi ora una meritata pausa natalizia chiudendo il 2024, anno del 40°, con il quarto posto nella classifica del Campionato Nazionale di Serie B, insieme agli amici del Cus Siena. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La vittima dell' incidente stradale è stata trovata agonizzante in strada, in via Tiburtina, da... Un uomo di 33 anni è morto dopo essere stato investito da un pirata della strada a Roma. (Virgilio)