Juventus sogna lo scambio che fa felice tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus si prepara ad affrontare la seconda parte della stagione con un certo scetticismo da parte dei tifosi. Dopo la sconfitta nella semifinale di Supercoppa Italiana, si torna a parlare di calciomercato e al centro delle trattative bianconere si trova l’attacco, un reparto che, complice l’infortunio di Milik, necessita di rinforzi per sostenere l’intensa annata di impegni. Tra i nomi più caldi figura quello di Randal Kolo Muani, il centravanti francese classe 1998 attualmente al PSG. (Minuti Di Recupero)
Su altri giornali
Tutte le periferie dimenticate d'Italia sognano il blitz a sorpresa che il capo dello Stato Sergio Mattarella ha compiuto ieri a Caivano, la città alle porte di Napoli simbolo delle «zone rosse» a rischio che il governo ha deciso di strappare alle mafie con l'omonimo «decreto Caivano». (il Giornale)
Al termine della celebrazione liturgica il capo dello Stato ha preso la parola, ringraziando don Patriciello per l'opera che svolge e ha formulato gli auguri alla comunità di Caivano ("una comunità importante"), soprattutto per il futuro dei più giovani. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Un sostegno alla rinascita di Caivano, una lezione di stile alla sinistra che ironizza sui piani di rigenerazione delle periferie del governo Meloni, un gesto di vicinanza al prete anti-camorra don Maurizio Patriciello. (Secolo d'Italia)
Sergio Mattarella non va a Caivano per prendere parte a una cerimonia organizzata. Vuole dare un segno di vicinanza partecipando alla messa grande della domenica per dire sostanzialmente «sono lieto di essere qui, c'è speranza per questa comunità». (ilmattino.it)
"Caivano è una comunità importante e i miei auguri non sono solo per l'anno che è appena cominciato, ma anche per il futuro, particolarmente dei bambini e dei ragazzi, perché su di loro sono le speranze che la comunità di Caivano ha a cuore. (Fanpage.it)
"La visita del Presidente Mattarella nei giorni scorsi ai tanti tesori di Napoli e ieri a Caivano costituisce un ulteriore sprone ad andare avanti. Io non posso che essere davvero grato al Presidente per quello che ha fatto, che sta facendo e che sicuramente farà". (Ottopagine)