Dybala è tornato: Ghisolfi lo aspetta. Cherubini resta

Da oggi Paulo Dybala è di nuovo a Roma . L'argentino è tornato questa mattina dalle vacanze, vissute tra Miami, le Bahamas e l'Argentina, dove sta preparando il matrimonio con la sua Oriana, in programma il prossimo 20 luglio al nord di Buenos Aires. Nelle prossime 48 ore conoscerà di persona Florent Ghisolfi , che gli illustrerà i piani tecnici del club. E la Roma ha anche deciso di rinnovare fino al 2027 il contratto a Luigi Cherubini , il capitano della Primavera che sembrava dover andare via. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

Paulo Dybala, attaccante della Roma, è al centro di diversi rumors di calciomercato. Avrebbe ricevuto una proposta da capogiro. (AreaNapoli.it)

Stando a quanto rivela l’edizione odierna di Tuttosport, l’Al Nassr ha offerto alla Joya un triennale da 20 milioni di euro a stagione per tornare a far coppia con Cristiano Ronaldo come ai tempi della Juventus: la clausola rescissoria da soli 12 milioni (valida fino al 31 luglio) rende l’argentino un’opportunità invitante per i club stranieri. (Giallorossi.net)

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira su Tuttosport, l'Al Nassr ha rimesso nel mirino Paulo Dybala. Sono tornate a riecheggia re le sirene arabe per alcuni gioielli della nostra Serie A. (ForzaRoma.info)

Dybala, 60 milioni dall'Al Nassr: cosa filtra

L’ Al Nassr ha rimesso nel mirino Paulo Dybala . Sono tornate a riecheggiare le sirene arabe per alcuni gioielli della nostra Serie A . (Tuttosport)

Roma, Dybala all'Al-Nassr? Offerta monstre dei sauditi 5 ore fa (Calciomercato.com)

Tempi della Juventus: la clausola rescissoria da soli 12 milioni (valida fino al 31 luglio) rende l’argentino un’opportunità invitante per i club stranieri. (ilBianconero)