Lazio, Inter, Aguero e Pochettino: le ultimissime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dello Sport.it SPORT

Immobile recuperato, ci sarà anche Correa.

Aguero torna sull'addio di Messi al quale il tecnico del Psg darebbe il pallone d'Oro. ROMA - Ciro Immobile è recuperato per l’Inter: la conferma è arrivata nella seduta di ieri.

Mauricio Pochettino sostiene Leo Messi.

Sarri valuterà se rischiarlo dall’inizio o comunque vorrebbe evitargli di fare tutti i 90’ e così pensa a una staffetta.

Secondo l'allenatore argentino del PSG, la 'Pulce' "merita il Pallone d'Oro (sarebbe il settimo in carriera)"

(Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

LEGGI ANCHE > > > Visite mediche in corso, ormai ci siamo: in arrivo l’annuncio. Psg, situazione preoccupante per Sergio Ramos. Nonostante le dichiarazioni positive di Pochettino, la situazione sembra essere più grave del previsto. (Calcio mercato web)

Il suo arrivo a Parigi è incredibile perché pensavamo che lui alla fine sarebbe rimasto al Barcellona fino a fine carriera". Mauricio Pochettino, allenatore del PSG, è dalla parte di Leo Messi quasi cavalcando il detto napoletano sull'acqua dell'acquajuolo: "Leo merita il Pallone d'Oro (nel caso sarebbe il settimo in carriera). (AreaNapoli.it)

"Mi chiamava ogni notte - aggiunge il tecnico argentino - per aggiornarmi sull'evolversi della trattativa Pensavamo che sarebbe rimasto al Barça, poi Leonardo mi ha chiamato e mi ha detto che c'era questa possibilità. (Tutto Napoli)

Secondo l'allenatore argentino del PSG, la 'Pulce' merita il Pallone d'Oro. Senza dubbio glielo assegnerei - spiega Pochettino, in un'intervista a Cope -. (fcinter1908)

È un gran campione, non sta passando un bel momento ma serve pazienza. Pochettino su Ramos: "Non posso dare una data per il rientro, serve pazienza". vedi letture. Il tecnico del Paris Saint-Germain, Mauricio Pochettino, ha parlato a El Partidazo de COPE di vari temi. (TUTTO mercato WEB)

Pochettino torna a parlare del futuro di Mbappe: ecco le dichiarazioni dell’allenatore del PSG. E sull’ex Barcellona aggiunge: “Il Pallone d’Oro dovrebbe andare a lui, con Lewandowski e Ronaldo sul podio (CalcioMercato.it)