Striscione della Curva B durante Napoli-Lecce: “Ultras no business”

Il cuore pulsante del tifo azzurro manda un messaggio chiaro durante il match contro i salentini La Curva B del Maradona torna a far sentire la propria voce. Durante Napoli-Lecce, match valido per la nona giornata di Serie A, gli ultras azzurri hanno esposto uno striscione dal messaggio inequivocabile: “Ultras no business“. Una presa di posizione forte quella del tifo organizzato, che arriva dopo i fatti di Milano. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Francesco Moriero, attuale allenatore del Laçi - in Albania - è come un fratello per Antonio Conte. Cresciuto con lui nelle giovanili del Lecce, ha raccontato a Il Mattino il suo rapporto con l'attuale allenatore del Napoli che domani sfiderà il suo amato Lecce. (TUTTO mercato WEB)

Perché il Lecce occupa un posto speciale nel cuore di Antonio Conte, al netto di una contestazione che dura ormai da tanto. Impossibile considerarla una sfida come tutte le altre. (La Repubblica)

Isuoi principi erano due: la famiglia e l’unione. Infatti siamo cresciuti come fratelli perché a quei tempi la squadra era la famiglia e la famiglia era la squadra: tutto qui. (CalcioNapoli1926.it)

Carannante e Marino, gli ex azzurri compagni a Lecce: «Napoli nel destino»

Un vincente, prima da giocatore e poi da tecnico. Molti conoscono l’allenatore Conte, sempre serio e concentrato sul lavoro. (CalcioNapoli1926.it)

Luigi Garzya, ex calciatore del Lecce, ha raccontato un simpatico aneddoto su Antonio Conte, attuale tecnico del Napoli. (AreaNapoli.it)

In quel Lecce giocava anche Raimondo Marino, difensore elegante che a Napoli aveva vissuto il primo scudetto. La prima rete, quella che non si scorda mai, la mise a segno al San Paolo quando aveva vent’anni. (ilmattino.it)