Inter, ultim’ora Pallone d’Oro: c’è l’indiscrezione su Lautaro

Lautaro è candidato ai vincitori del pallone d'oro e, visto lo scudetto e la Copa America vinti da protagonista, potrebbe arrivare tra le primissime posizioni. Secondo quanto riferito da Sky Sport, Lautaro Martinez dovrebbe piazzarsi tra i primi cinque nella classifica del Pallone d'Oro 2024, premio che sarà assegnato al miglior (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MERITA – Mister Claudio Foscarini, ospite negli studi di Sportitalia, parla dei gol subiti dall’Inter e poi incorona capitan Lautaro: «La fase difensiva deve essere migliorata, però mi sembra che i gol beccati siano un po’ errori individuali e di concentrazione e non di movimenti collettivi. (Inter-News)

Sono le parole pronunciate da Lionel Messi al termine della partita vinta 6-0 dall'Argentina contro la Bolivia. Si parte da qui, dal "verbo" del numero 1 del calcio (corroborato anche dalle parole del ct dell'Argentina, Scaloni), se si vuole intavolare un discorso sul potenziale vincitore del prossimo Pallone d'Oro, che verrà consegnato lunedì 28 ottobre al Théâtre du Châtelet di Parigi. (Eurosport IT)

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Paganin:" A Lautaro per il pallone d'oro gli manca solo la Champions." Impallomeni:" Con l'attuale livello Pogba può giocare ancora." Fattori:" Pogba farebbe comodo alla Juve. (TUTTO mercato WEB)

Maspero: "Pogba? Quando sei in una big non bastano 15 presenze, anche se sei un campione"

Protagonista della vittoria contro la Bolivia, Leo Messi, autore di 3 gol e due assist nel 6-0 dell’Argentina, ai microfoni di TNT Sports, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni su due connazionali protagonisti in Serie A. (SportItalia.it)

In tema di Pallone d'Oro, è difficile non ascoltare quando parla uno come Lionel Messi, che ne ha vinti otto. Per questo, come riporta Tuttosport, le parole di ieri sulla candidatura di Lautaro Martinez sanno di virtuale incoronazione per il "Toro". (Fcinternews.it)

Messi ha detto che Lautaro è da Pallone d'Oro. Condivide? A parlare in diretta a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Riccardo Maspero. (Tutto Juve)