50 Top Pizza 2020: le migliori pizzerie d'Italia e del mondo
A condurre le danze ancora una volta Federico Quaranta, che aveva già presentato la serata dedicata a 50 Top Pizza Europe 2020.
50 Top Pizza 2020 e i premi internazionali: le migliori pizzerie nel mondo. Assegnati anche i premi internazionali 2020, che prendono in considerazione il resto del mondo.
L’evento è stato trasmesso in diretta streaming sui canali social di 50 Top Pizza e Fine Dining Lovers. (Fine Dining Lovers)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E' un mondo attento alla(quella che premia Le Grotticelle a Caggiano, 10° posizione), che sconfina in pasticceria fino ad arrivare alla pizza dolce d'eccellenza, la. 50 Top Pizza 2020: vincono I Masanielli di Francesco Martucci. (La Repubblica)
Questo il valore su cui si basa l’edizione 2020 di 50 Top Pizza. Nelle classifiche internazionali mancano quelle relative al continente americano per le oggettive difficoltà di muoversi sia per 50 Top Pizza Usa e Sud America. (gonews)
Premi speciali a Gennaro Pollice di O’Scugnizzo di Arezzo come Giovane Pizzaiolo 2020, a Francesco e Salvatore Salvo di Napoli come miglior servizio di sala. Top 50 pizza mette sul podio per il secondo anno consecutivo la pizzeria de I Masanielli di Giuseppe Martucci di Caserta come migliore Pizza 2020, seguita da Pepe in Grani, il famoso locale di Franco Pepe a Caiazzo con cui fa a staffetta (nel 2017 e nel 2018 è lui al primo posto della classifica). (Leggo.it)
Ai piedi del podio 50 Kalò di Ciro Salvo Pizzeria e La Notizia 94, del pizzaiolo Enzo Coccia, entrambe di Napoli. Sono stati inoltre assegnati i prestigiosi riconoscimenti internazionali per le top pizzerie in Giappone, Canada, Asia e Oceania. (MilanoToday.it)
Per il secondo anno consecutivo 'O Scugnizzo di Pierluigi Police è la migliore pizzeria napoletana in Toscana. I migliori pizzaioli italiani sono stati selezionati da 50 Top Pizza e annunciati in diretta. (LA NAZIONE)
Le migliori pizzerie di Firenze. A entrare nell'ambita top 50 due pizzerie di Firenze, molto conosciute e amate: Le Follie di Romualdo che conquista un bellissimo quindicesimo posto e Giotto Pizzeria Bistrot al quarantaduesimo. (FirenzeToday)