Karamoh: "Oggi opportunità per me e per il Toro. Noi unici imbattuti con Empoli e Juve”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Prima di scendere in campo questa sera contro l'Empoli con il suo Torino per la gara valida per i sedicesimi di Coppa Italia, l'ex Inter, Yann Karamoh ha parlato a Sport Mediaset. Di seguito le sue parole. "Abbiamo un’opportunità di passare contro l’Empoli. Oggi devo fare vedere a tutti il lavoro che porto avanti in settimana. Siamo in tre che non abbiamo perso ancora in Serie A, insieme a Juventus ed Empoli. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

A Torino, l'Empoli ha battuto 2-1 i granata nei 16/i di finale di Coppa Italia e nel prossimo turno affronterà la Fiorentina. I toscani incontreranno la Fiorentina (La Stampa)

23.15 - Il Torino fallisce il primo esame da capolista della serie A ed esce dalla coppa Italia. I granata perdono 2-1 contro l'Empoli e salutano la competizione, la beffa è arrivata proprio al 90' con la rete di Haas. (TUTTO mercato WEB)

È l’Empoli ad aggiudicarsi gli ottavi di finale di Coppa Italia ai danni del Torino di Vanoli. Sono proprio i toscani ad aprire la partita con il gol alla mezz’ora di Ekong, ma al 74esimo Adams segna il gol del pari riaprendo il discorso qualificazione. (Fcinternews.it)

L'Empoli batte 2-1 il Torino e si qualifica agli ottavi di finale della Coppa Italia 2024-2025 dove affronterà la Fiorentina: decisivi i gol di Ekong e Haas che rendono inutile il momentaneo pareggio siglato da Adams. (Fanpage.it)

L'Empoli è imbattibile, colpaccio in casa del Torino: 2-1 nel segno de giovani. Ora la Fiorentina Colpaccio dell'Empoli, che sbanca il Torino e passa il turno in Coppa Italia. 2-1 il punteggio per i toscani, che agli ottavi incontreranno la Fiorentina (TUTTO mercato WEB)

Risultato finale: Torino-Empoli 1-2 TORINO (TUTTO mercato WEB)