Domani Albania-Spagna, Jesus Navas: "Vincere l'Europeo sarebbe unico, do il mio contributo"

Domani Albania-Spagna, Jesus Navas: "Vincere l'Europeo sarebbe unico, do il mio contributo" Jesús Navas, difensore della Spagna, è intervenuto in conferenza stampa insieme al CT Luis de la Fuente alla vigilia della sfida contro l'Albania: "È meraviglioso essere qui. È fantastico per i nostri tifosi e per il nostro Paese. L'Europeo va goduto e vincerlo sarebbe unico. Le sensazioni sono molto buone finora. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo le prime due vittorie in altrettante uscite nel torneo, le Furie Rosse sono certe di terminare davanti a tutte le altre avversarie del girone e di conseguenza scenderà in campo con la mente più libera (oltre che con una formazione ricca di novità, così da avere i titolari regolarmente a disposizione e riposati per l'inizio della fase ad eliminazione diretta), mentre la selezione guidata in panchina dal commissario tecnico Sylvinho giocherà per cercare il risultato massimo, così da provare ad agguantare una storica qualificazione agli ottavi di finale. (Quotidiano Sportivo)

Albania, Djimsiti: "La Spagna farà rotazioni? Le riserve forti come l'11 titolare, cambia poco" (TUTTO mercato WEB)

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Probabili formazioni Albania Spagna Euro 2024: titolari e novità

Patrazzuolo sul Napoli: ”La società sta lavorando bene, anche Oriali ha iniziato a contattare i giocatori per capire l’umore dello spogliatoio” (Terzo Tempo Napoli)

“De Zerbi? Roberto è una persona fuori dagli schemi, è la classica persona che divide. Ha delle idee e un modo di vivere il calcio uniche. (Terzo Tempo Napoli)

ALBANIA: in porta l’ex Lazio Strakosha, difeso a sua volta da Hysaj, Ajeti, l’atalantino Djimsiti e Mitaj. Tanta Serie A in mezzo al campo, considerando che i titolari dovrebbero essere Asllani, Ramadani e Bajrami. (FantaMaster)