Francesca Mandarino era candidata alle elezioni studentesche: "Diamo il massimo per il nostro futuro"
La ragazza che ha perso la vita in un incidente su via Tiburtina era una studentessa della Facoltà di Giurisprudenza dell'Università la Sapienza. Candidata alle prossime elezioni studentesche così si presentava agli studenti: "È il momento di dare il massimo per il nostro futuro, non c’è più tempo". (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
La 21enne morta venerdì notte in via Tiburtina, a Roma, in un incidente stradale nel quale sono rimasti feriti altri sette ragazzi, uno grave in ospedale, aveva studiato a Conegliano Calabro e partecipava ancora alle iniziative organizzate nella sua cittadina. (Corriere Roma)
A cura di Enrico Tata (Fanpage.it)
Calabrese di origini, era domiciliata nella... Attiva la lettura vocale Era studentessa universitaria alla Luiss Noemi Mandarino, la ragazza di 21 anni morta in un incidente stradale nella notte a Roma. (Virgilio)
L’incidente... originaria della Calabria viveva nella capitale con altri studenti, e frequentava la Luiss. Sette i ragazzi feriti totali, tutti studenti fuori sede tra cui un giovane abruzzese ferito in modo serio. (ConfineLive)
Si attendono i risultati dell'alcol test effettuato sulle ragazze alla guida delle auto coinvolte nell'incidente su via Tiburtina nella notte tra sabato e domenica, in cui è morta la 21enne Francesca Mandarino (Fanpage.it)
"La tua voce e il tuo sorriso riecheggeranno per sempre nell'università". Gli amici e i compagni di ateneo piangono Francesca Mandarino , la studentessa fuorisede morta nello schianto... (Virgilio)