Mammucari a Belve, Gramellini: "Come se un alunno si offendesse con il prof che lo interroga dopo aver cantato con lui in gita"
Non si parla d’altro: il comico e conduttore Teo Mammucari, ospite della trasmissione di Rai2 Belve, si è reso protagonista di una scena che rimarrà nella storia della televisione. Dopo qualche minuto dall’inizio dell’intervista di Francesca Fagnani il 60enne si è indispettito e ha poi deciso di alzarsi dallo sgabello in cui si siedono di consueto le “belve” che vengono intervistate e lasciare lo studio. (Tecnica della Scuola)
Su altre testate
E ora quei messaggi Teo Mammucari ha deciso di pubblicarli sul suo profilo Instagram per poi cancellarli, sebbene sui social è ancora possibile recuperarli. il suo personaggio è costruito..dunque non serve offenderla. (ilmessaggero.it)
Nel suo caffè sul Corriere della Sera di giovedì 12 dicembre Massimo Gramellini parla del caso di Teo Mammucari a Belve, del ‘vaffa’ lanciato dal conduttore a Francesca Fagnani lasciando lo studio del programma Rai nel bel mezzo della trasmissione. (Virgilio Notizie)
Teo Mammucari non è nuovo a momenti di tensione e polemica, ma la sua recente partecipazione a Belve ha suscitato un clamore particolare. (Libero Magazine)
Intelligente, simpatico, irriverente e talvolta scomodo: Teo Mammucari ha davvero dimostrato ogni lato del suo carattere in quell'assaggio di intervista che è andato in onda a Belve, di cui ora si pente un po'. (DiLei)
Antonio Dipollina, giornalista di Repubblica, ha commentato così ciò che è successo a Belve tra Teo Mammucari e Francesca Fagnani: piffe 12 dicembre - 09:26 (Golssip)
Ma cos’è successo? Il comico e conduttore romano, visibilmente infastidito dalle domande della giornalista giudicate troppo serie ed incalzanti e dal fatto di dargli del “lei” e non un “tu” amichevole come fatto in camerino, ha interrotto l’intervista dopo pochi minuti, lasciando il set non prima di aver indirizzato un bel “vaffa” alla Fagnani. (Radio 105)