Scontro frontale sulla SS280, un ferito grave

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia SALUTE

Squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro è intervenuta questa notte sulla SS280, in prossimità dell’uscita della galleria Sansinato per incidente stradale. Due autovetture coinvolte nel frontale, una Audi A3 ed una Volkswagen Tuareg. A bordo di quest’ultima viaggiava un nucleo familiare padre, madre ed un bambino che venivano trasferiti presso struttura ospedaliera. Nell’Audi il solo conducente ferito in modo grave. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altri giornali

ACAB: La recensione della serie Netflix con Marco Giallini e Adriano Giannini Grandi interpretazioni che affascinano, ma non cancellano i problemi La data è ovviamente casuale, ma visto il clima attuale l’uscita è destinata a fare discutere. (Gamesurf)

La serie in sei episodi diretta da Michele Alhaique, prodotta da Cattleya e sostenuta da Film Commission Torino Piemonte, si presenta senza fronzoli prendendo spunto dagli scontri che da anni, con regolarità ormai abituale, avvengono a ridosso del cantiere dell’alta velocità. (Corriere della Sera)

(Perugia ) Presentato nell’aula magna del complesso monumentale di San Pietro, anch’esso benedettino, il volume redatto da Mario Valentini dal titolo : “I benedettini a Mugnano e nella valle del Nestore “ (Futura Edizioni) che rivela un a more profondo per la propria terra e per il Comune di Perugia, di cui è stato sindaco negli anni 90. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Una storia che torna attuale, illuminando l'infuocato confine tra la giustizia e l'abuso. Una serie spettacolare, elegante, coinvolgente. cast (da Giannini a Bellè) e grande regia (Michele Alhaique). In streaming su Netflix. (Movieplayer)

Ma tutto fu interrotto da un evento unico nella storia di Roma: una tempesta di neve. Oggi ci pregustiamo la soddisfazione di averlo riportato in vita». (leggo.it)

Adriano Giannini e Marco Giallini, protagonisti principali della serie "Acab" disponibile da oggi su Netflix "Acab" la serie arriva su Netflix forte di grandi attese, di nomi importanti del cast e di una firma, quella di Stefano Sollima, che è quella di uno dei pochi registi italiani che può rivendicare una centralità nello scenario internazionale. (Today.it)