Gabriella Cario, l'hostess morta in volo: il marito, i 3 figli e quei “viaggi” tra Sabaudia e Roma per prendere gli aerei

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

«Conoscevo Gabriella, era una donna solare, sempre sorridente, simpatica. A nome dell'amministrazione e di tutta la comunità esprimo la nostra vicinanza al marito e ai suoi amatissimi tre ragazzi». Il sindaco di Sabaudia Alberto Mosca è attonito, sconvolto dalla notizia arrivata da Reggio Calabria, Gabriella Cario, hostess di Ita Airways, è morta sabato pomeriggio prima del decollo del volo che l'avrebbe dovuta riportare a Fiumicino e poi a casa. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Il dramma si è consumato prima che l'aereo decollasse, davanti agli altri passeggeri, poi riportati a casa da un altro aeromobile arrivato in serata appositamente da Roma. Gabriella Cario è l'hostess morta per un malore sul volo di linea Ita Airways in partenza domenica 15 settembre da Reggio Calabria per Roma Fiumicino (leggo.it)

Gabriella Cairo, 56 anni, non è riuscita a tornare dalla sua famiglia. È morta improvvisamente mentre svolgeva il suo lavoro come hostess a bordo di un volo Ita Airways. La tragedia si è consumata ieri, domenica 15 settembre, all’aeroporto di Reggio Calabria (AbitareaRoma)

Una hostess di 56 anni è morta ieri pomeriggio poco dopo essere salita a bordo dell'aereo di Ita Airways che da Reggio Calabria l'avrebbe dovuta riportare a Roma Fiumicino. (Sky Tg24 )

Gabriella, la cui famiglia era originaria del Vomero a Napoli, risiedeva da anni a Sabaudia ed è sorella del giudice presso il tribunale di Latina Giuseppe Cario. (Corriere Roma)

Una donna di 56 anni è deceduta, sabato 14 settembre, poco dopo essere salita a bordo dell’aeromobile che da Reggio Calabria l’avrebbe riportata a Roma Fiumicino. Gabriella Cario, residente a Sabaudia e impiegata come hostess per una compagnia aerea, si era sentita poco bene già prima all’imbarco. (Travelnostop.com)

Non c'è stato nulla da fare per Gabriella Cario, l'hostess 56enne morta poco prima di prendere il volo per Roma. (Liberoquotidiano.it)