L'evoluzione di Conte: dagli schemi ripetuti al nuovo Napoli camaleontico
Dopo il pareggio contro la Juventus, il Napoli vince il suo primo scontro diretto. Quattro punti in trasferta contro Thiago Motta e Fonseca. Chi si aspettava una frenata è rimasto deluso. Ma questo Napoli cosa ha in comune con le altre squadre allenate da Conte? Sicuramente i principi sono gli stessi... (Sky Sport)
Su altri giornali
Il Napoli logora chi non ha sportività. Dopo 10 giornate di campionato servirebbero analisi lucide più che arringhe da tifosi allo sbaraglio. (AreaNapoli.it)
E’ un Napoli straripante in questo inizio di stagione. Dopo la batosta alla prima giornata di campionato contro il Verona, che ha rappresentato ironicamente una sorta di 39° turno del campionato 2023-2024, gli azzurri non hanno più sbagliato nulla. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
«Nessuno lo avrebbe detto» sottolinea Antonio Conte, l’uomo delle partenze lanciate. Anche al primo anno. (ilmattino.it)
Un percorso davvero di alto livello per gli uomini di Conte, fatto di 25 punti in 10 giornate, ora sempre più vicini all’Inter nella lavagna scudetto. La netta vittoria per 0-2 a San Siro contro il Milan permette al Napoli di mantenere l’imbattibilità che dura da nove turni e soprattutto mantenere saldamente la vetta della classifica. (Napoli Magazine)
Dopo lo stentato passaggio del turno ai rigori contro il Modena in Coppa Italia e la sconfitta per 3-0 alla prima col Verona il Napoli di Antonio Conte sembrava un cantiere aperto e in mostruoso ritardo. (Goal Italia)
Il Napoli avrebbe messo nel mirino la situazione di Ademola Lookman a Bergamo: possibile assalto a giugno e una contropartita per la Dea (Europa Calcio)