Le serie tv da vedere questa settimana: Ci vediamo in un'altra vita, Hercai - Amore e vendetta e Bros
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gabriel Montoya Vida, soprannome Baby, aveva 16 anni nel 2004. Partecipò al trasporto dell’esplosivo che servì ai terroristi per fabbricare le bombe che esplosero l’11 marzo del 2004 a bordo dei quattro treni in viaggio tra Alcalà de Henares e la stazione di Atocha a Madrid. Gli attentati causarono 193 morti e quasi duemila feriti. La serie Ci vediamo in un’altra vita, da mercoledì 17 aprile su Disney+, è basata sul libro-intervista Nos vemos en esta vida o en la otra che il giornalista Manuel Jabois realizzò proprio a Baby, la prima persona condannata per gli attentati che con le sue testimonianze contribuì al maxi-processo del 2007 ai membri del Gruppo Islamico Combattente Marocchino (Corriere della Sera)
Su altri giornali
Al via lunedì 15 aprile, in prima serata, ruota intorno alla faida tra due potenti famiglie Simona De Gregorio (Tv Sorrisi e Canzoni)
Dalla Turchia con furore: dopo i numerosi titoli proposti da Canale 5 che hanno riscontrato grande successo tra il proprio pubblico, anche Real Time tenta la strada delle serie tv turche con Hercai-Amore e Vendetta, una nuova storia che, come si evince dal sottotitolo, promette di riservare al pubblico grandi emozioni. (Tvblog)