Danilo, l’offerta del Napoli stuzzica il difensore della Juventus: le ultime

Uno degli obiettivi primari del Napoli per rimpolpare il reparto arretrato è sicuramente il difensore della Juventus Danilo. L'edizione odierna di Tuttosportsi sofferma proprio sul brasiliano, oramai ai margini del progetto di Thiago Motta ed anche in scadenza di contratto a giugno. A tal proposito, sulle prime pagine del quotidiano si legge che Il club partenopeo gli garantirebbe un contratto fino a giugno 2026: "oltre alla possibilità di recitare un ruolo da protagonista in una squadra che ambisce allo scudetto e l’anno prossimo sarà, con tutta probabilità, in Champions League (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Il Napoli sta insistendo per l'acquisto di Danilo della Juventus e il Corriere dello Sport ha svelato l'ultima offerta del club azzurro. Danilo, svelata l'ultima offerta del Napoli: pronte due alternative se rifiuta (AreaNapoli.it)

Il principale obiettivo di mercato del Napoli per la prossima finestra di mercato è sul mercato: la Juventus ha ufficialmente messo in vendita Danilo. Ad annunciarlo è l'esperto di mercato Fabrizio Romano: "La Juventus ha appena comunicato al suo capitano Danilo che sarà disponibile sul mercato per gennaio. (Tutto Napoli)

Napoli su Danilo, c'è il sì del brasiliano. L'insidia principale è l'Al Nassr di Pioli e CR7 (TUTTO mercato WEB)

Di Fusco: "Napoli, Danilo arriverà ma Fagioli no. E Raspadori non andrà alla Juve"

Aggiornamenti importanti per quanto riguarda la trattativa che ci sarebbe in atto tra il Napoli e Danilo. Ecco cosa si legge sul sito del Corriere dello Sport: (CalcioNapoli24)

C’è una novità importante sul futuro di Danilo, difensore della Juventus che tanto piace al Napoli di Antonio Conte. Il brasiliano è uscita e non rinnoverà il proprio contratto. Secondo quanto scrive il quotidiano Tuttosport oggi in edicola, l'ex City potrebbe partire già a gennaio. (Tutto Napoli)

A Tuttomercatoweb, l'ex Napoli Raffaele Di Fusco ha parlato anche delle strategie di mercato del club azzurro che vedono coinvolti anche dei giocatori della Juventus: "Danilo? Per me arriva perché in effetti in difesa e a centrocampo molto era stato bloccato in estate dalla mancata cessione di Osimhen. (Bianconera News)