Tyson vs Paul, come è andato il match? La cronaca round per round: agonia prolungata per Iron Mike
Il grande ritorno di Mike Tyson sul ring dopo 19 anni per combattere con lo youtuber Jake Paul ha attirato le attenzioni di mezzo mondo. C'era voglia di vedere all'opera “l'uomo più cattivo del pianeta” alla bellezza di 58 anni. Con guantoni più grandi e round di soli due minuti, erano state prese delle precauzioni per evitare di mettere a repentaglio la sua salute. Tyson, però, non è riuscito a vincere contro Paul, 27 anni e vari anni di allenamento al ritmo dei professionisti (ha fatto anche sezioni di sparring con pugili della nazionale statunitense). (ilmessaggero.it)
Su altre testate
Il giovane YouTuber diventato pugile ha conquistato il match contro il 58enne ex campione dei pesi massimi su decisione unanime dei giudici. In molti si sono chiesti il perché di un incontro di questo tipo, come di altre esibizioni dello stesso tenore, ma la risposta è sempre la stessa: "Follow the money". (Sport Mediaset)
Nonostante siano passati quasi 20 anni dall’ultima volta che ha messo piede su un ring, Mike Tyson ha voluto dimostrare al mondo di saperci ancora fare, ma il peso dei suoi 58 anni si è fatto sentire, eccome. (Corriere della Sera)
C'era anche Elisabetta Canalis all'AT&T Stadium di Austin (Texas) per assistere al ritorno sul ring di Mike Tyson. (ilmattino.it)
Le immagini trasmesse dalla piattaforma Netflix delle battute finali dell’attesissima sfida tra Mike Tyson – che dopo 20 anni torna sul ring - e il 27enne influencer e youtuber Jake Paul. Dopo otto riprese, «Iron» Tyson ha perso ai punti. (Corriere TV)
C’è qualcosa di magico che accade quando il passato e il presente si incontrano in uno spettacolo che cattura l’immaginazione di milioni di persone in tutto il mondo. Il match tra Mike Tyson e Jake Paul non è stato solo un incontro di pugilato, ma un fenomeno mediatico senza pari, capace di generare un’attenzione globale mai vista prima. (CasertaNotizie.com)
Paul, 27 anni e celebrità dei social media, ha dominato il combattimento grazie alla sua velocità e precisione, approfittando del calo fisico di Tyson, 58 anni, che non ha quasi mai trovato colpi significativi. (ilgazzettino.it)