Ci mancavano gli hacker di Putin nel naufragio di Palermo

Altri dettagli:
Migranti

Cos’è successo alla Bayesian, lo yacht naufragato al largo di Palermo? La risposta a questa domanda è ancora ignota, ma le indagini proseguono senza sosta. Ieri sono stati recuperati quattro corpi, mentre il quinto corpo rinvenuto questa mattina è quello del magnate Mike Lynch, conosciuto come il Bill Gates britannico. Mancherebbe un solo corpo, dunque. Il comandante dello yacht è stato ascoltato dai pubblici ministeri, ma le teorie sulla tragica fine della Bayesian non mancano. (Nicola Porro)

Ne parlano anche altri media

Il nome di Mike Lynch , ex magnate della tecnologia britannica scomparso nel naufragio del suo yacht in Sicilia, negli ultimi anni è stato indissolubilmente legato a uno dei casi legali più complessi e controversi, legato alla sua società di software Autonomy. (Il Sole 24 ORE)

È un destino beffardo e al limite dell’inverosimile quello che ha accomunato Mike Lynch, il magnate britannico rimasto coinvolto nel naufragio del suo yacht a Palermo, e il suo collega Stephen Chamberlain, morto sabato 17 agosto investito da un’auto mentre faceva jogging. (Virgilio Notizie)

Il corpo dell’imprenditore tech, Mike Lynch, il Bill Gates del Regno Unito, 59 anni, è stato recuperato dal relitto dello yacht affondato al largo delle coste siciliane. La figlia di Lynch, Hannah, è ancora irreperibile. (Wall Street Italia)

Mike Lynch, il patrimonio milionario del "Bill Gates inglese" vittima del naufragio a Palermo

Avevano lottato insieme per difendere la loro reputazione e, finalmente liberi da guai legali, si apprestavano a cominciare una nuova fase della vita. (Corriere della Sera)

Un tormento condiviso a lungo con la moglie, Angela Baccares, due anni in meno, comproprietaria di alcune delle aziende di un pianeta industriale e assicurativo che hanno fatto equiparare il magnate a personaggi come Bill Gates o Elon Musk. (Corriere della Sera)

Sullo yacht affondato lunedì mattina a largo della Sicilia stava festeggiando con la famiglia e con il team dello studio legale Clifford Chance e della sua società Invoke Capital l'assoluzione da tutti i 15 capi di accusa per frode nella disputa legale contro Hewlett-Packard, oltre al suo "ritorno a casa". (ilmessaggero.it)