I Negramaro in autunno tornano live a Torino all'Inalpi Arena

Il viaggio live dei Negramaro continua. Da settembre 2025 la band tornerà ad esibirsi nei palasport con un nuovo tour che toccherà tutte le principali città italiane. Tra queste... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«L’energia degli Stadi è diventata desiderio di futuro» scrive la band sul proprio profilo Instagram. E i concerti previsti a Bari e Messina vengono riconvertiti, per motivi logistici indipendenti dalla volontà del gruppo salentino. (quotidianodipuglia.it)

Nel mezzo, i Negramaro si esibiranno il 3 ottobre al Forum di Milano, il 7 all’Arena di Bologna, il 10 all’Arena di Torino, il 12 al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 14 al Palasele di Eboli, il 17, il 18 e il 19 al Palaflorio di Bari e il 23, 24 e 25 al Pala Rescifina di Messina. (Radio Italia)

“Sarà l’occasione per ascoltare per la prima volta dal vivo le canzoni del nuovo album di inediti, in uscita quest’autunno”, fanno sapere da Friends&Partners, organizzatori del tour. (La Repubblica)

Negramaro, annullato il concerto del 6 luglio «per motivi tecnico logistici», la delusione dei fan

I concerti previsti per il 3 luglio 2024 allo Stadio Franco Scoglio (San Filippo) di Messina e del 6 luglio 2024 allo Stadio San Nicola di Bari sono posticipati al 2025. NEGRAMARO PALASPORT 2025 (Friends & Partners)

Inarrestabili i Negramaro, e il loro viaggio in musica continua, perché da settembre 2025 la band tornerà ad esibirsi nei palasport con un nuovo tour che toccherà tutte le principali città italiane. Un'occasione per ascoltare per la prima volta dal vivo le canzoni del nuovo album di inediti, in uscita quest’autunno. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Esattamente una settimana prima del loro appuntamento allo stadio San Nicola, previsto per il 6 luglio, i Negramaro annullano il concerto. La band salentina la mattina del 29 luglio ha annunciato il suo nuovo tour dei palasport per il 2025, ma con un’amara sorpresa per i suoi fan pugliesi e siciliani. (Corriere della Sera)