Un Gattuso mai visto: "Perché l'ho fatto dopo 20 anni". E 'ringhia' anche così...
Gennaro Gattuso ha sorpreso tutti con un drastico cambio di look , mostrandosi senza barba , un elemento distintivo che lo ha accompagnato per gran parte della sua carriera, sia da calciatore che da allenatore. L'ex Milan, oggi alla guida dell’Hajduk Spalato , è apparso ringiovanito e diverso, riportando molti indietro nel tempo di 20 anni, quando il suo volto era sbarbato. La nuova versione di "Ringhio" ha spiazzato i fan, abituati alla sua immagine sempre grintosa e caratterizzata da barba e baffetti, dando il via a tanta curiosità e commenti su social. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
Rino Gattuso, allenatore dell'Hajduk Spalato ed ex azzurro, sposa la campagna benefica Beard Auction - impegnata a raccogliere offerte da destinare alla ricerca contro il cancro - e si rade la barba 22 anni dopo l'ultima volta. (CalcioNapoli1926.it)
Si è fatto tagliare la barba dopo 22 anni, per scopi di beneficienza.Nel sito ufficiale della sua squadra, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti: "ha spiegato l'allenatore. (iLMeteo.it)
Cos'è Beard Auction Il look di Gattuso è da anni lo stesso. (Virgilio Notizie)
Come Benjamin Button, Gennaro Gattuso è ringiovanito di 20 anni. Come? Con un gesto semplicissimo, che la maggior parte degli uomini compie ogni giorno. Ringhio si è tagliato la barba, accessorio che portava sul proprio viso da decenni. (Liberoquotidiano.it)
Il tecnico dell'Hadjuk Spalato si è presentato alla stampa senza barba che lo ha accompagnato sia da calciatore che da allenatore. Il tecnico calabrese ha partecipato infatti ad... (Tuttocampo)
Tutto questo per beneficenza, nell’ambito della campagna Beard Auction, che ha portato alla raccolta di oltre 10mila euro. Un Rino Gattuso così non si vedeva da oltre due decenni, da 22 anni per la precisione. (Corriere della Sera)