Michelle Comi, influencer Onlyfans lancia raccolta fondi per rifarsi il seno: raccolti 15mila euro

L'obiettivo è stato raggiunto in meno di due giorni “Salve sudditi, da tempo ho oramai il desiderio di aumentare di una taglia il mio seno. Donate per contribuire anche voi all’intervento per la vostra sovrana”. È con queste parole che l’influencer torinese Michelle Comi, famosa su Onlyfans , ha lanciato sul sito GoFundMe una raccolta fondi per un’operazione chirurgica di mastoplastica additiva. Il suo appello ha avuto molto successo: l’obiettivo finale era fissato a 15mila euro ed è stato raggiunto in meno di due giorni, con donazioni singole anche di migliaia di euro. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L?influencer torinese MIchelle Comi, molto attiva su Onlyfans avrebbe deciso così di riprovarci. La scorsa estate aveva lanciato un appello sui social per essere invitata in vacanza. (Corriere della Sera)

I punti chiave Il video e la raccolta fondi (il Giornale)

Video suggerito 40 (Fanpage.it)

Michelle Comi, bannata la raccolta fondi dell'influencer che voleva rifarsi il seno con i soldi dei suoi fan

Voglio fare un ringraziamento a tutti gli imprenditori d’Italia senza i quali non sarebbe stato possibile». Non aveva fatto i conti con la dura realtà: la piattaforma Gofundme.com - probabilmente per il clamore e le critiche che la vicenda aveva suscitato - ha annullato la raccolta fondi dell’influencer milanese, classe 1985. (Corriere Milano)

"Salve sudditi da tempo ho oramai il desiderio di aumentare di una taglia il mio seno. Donate per contribuire anche voi all'intervento per la vostra sovrana. Vi terrò aggiornati in questo percorso". Con queste parole la torinese Michelle Comi, influencer molto attiva e seguita su Onlyfans, ha lanciato la sua campagna di raccolta fondi per rifarsi il seno. (Sky Tg24 )

In sole 24 ore è riuscita a farsi donare ben 15mila euro per rifarsi il seno. "Con un piccolo gesto potete cambiare il mondo, in questo caso il mio", diceva Michelle mentre annunciava l'apertura della sua prima raccolta fondi che, esattamente come da lei previsto, si è conclusa positivamente dopo un giorno. (Il Giornale d'Italia)