Napoli, Buongiorno: «L’Inter è la squadra da battere, per lo scudetto la gerarchia è chiara. Sul mio infortunio…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Le parole di Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, in vista della sfida di Serie A contro l’Inter. Tutti i dettagli in merito Alessandro Buongiorno ha parlato a Radio CRC della stagione del Napoli e della prossima sfida all’Inter. INFORTUNIO – «Il mio infortunio sicuramente non è stato semplice, ho dovuto lavorare tanto per recuperare. È stata dura guardare i compagni da casa e da fuori al campo, ma ora sto bene e sono contento di poter dare il mio contributo alla squadra». (CalcioNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il caso della presunta bestemmia di Lautaro Martinez al termine della partita contro la Juventus, persa dai nerazzurri per uno a zero in casa dei bianconeri, tarda a spegnersi. La Procura ha ottenuto il video di Lautaro. (AreaNapoli.it)

I rossoblù, usciti sconfitti dalla trasferta di San Siro al termine di una partita disputata a viso aperto e pressoché alla pari con l’Inter, oggi vedono notificata all’Inter, nei confronti del suo attaccante Lautaro Martinez, uomo partita, un’inchiesta della Procura Federale ancora inerente alla – per il momento presunta – espressione blasfema pronunciata al termine di Juventus-Inter. (Buon Calcio a Tutti)

Antonio Conte ha dimostrato ancora una volta quanto possa incidere un allenatore nella gestione di una squadra. Arrivato a Napoli dopo una stagione complicata, si trova ora al secondo posto, a un solo punto dall’Inter, nonostante la cessione di un top player e diversi infortuni. (Il Nerazzurro)

Calciomercato Inter, clamorosa bomba dalla Spagna! I nerazzurri su un top player della Premier League? Cosi le voci riportate dal quotidiano El Nacional OCCHI SU SALAH– «Il futuro di Mohamed Salah rimane un tema scottante nel calcio europeo. (InterNews24.com)

SUI TANTI INFORTUNI MUSCOLARI NEL NAPOLI – «Nel Napoli è strano perché non ha le coppe, ma c’è una componente legata alla metodica settimanale. L’ex calciatore dell’Inter, Antonio Paganin, ha voluto dire la sua sulla stagione dei nerazzurri e sui tanti infortuni in casa Napoli (InterNews24.com)

Dopo il triplice fischio il capitano nerazzurro non era soddisfatto del risultato e molti hanno letto nel suo labiale, mentre usciva dal campo, una possibile bestemmia, cosa che è espressamente vietata dal regolamento. (GianlucaDiMarzio.com)