50 Top Italy Luxury: trionfa Antonino Cannavacciuolo con Villa Crespi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Agli elementi che costituiscono la squadra di giudici è stato chiesto il vincolo di riservatezza e anonimato, oltre al pagamento del conto, altro dogma del gruppo Top 50

Tutte le strutture sono inserite nell’app 50 Top Table, dotata di intelligenza artificiale per trovare e raggiungere facilmente i migliori indirizzi d’Italia e del Mondo presenti nelle guide di 50 Top.

Sul secondo gradino del podio il Grand Hotel a Villa Feltrinelli (Gargnano, Brescia), che vede al suo interno il ristorante Villa Feltrinelli di Stefano Baiocco. (Horeca News)

Su altri giornali

Tutte le strutture sono inserite nell'app 50 Top Table, dotata di intelligenza artificiale per trovare e raggiungere facilmente i migliori indirizzi d'Italia e del Mondo presenti nelle guide di 50 Top. (La Stampa)

A cura di Giuseppe Cozzolino. Sono 15 i ristoranti della Campania nella 50 Top Italy Luxury 2022, la classifica dei ristoranti di lusso stilata dalla 50 Top Italy, la guida on line della ristorazione italiana nel mondo curata da Luciano Pignataro, Albert Sapere e Barbara Guerra. (Fanpage.it)

Il re del lusso in Italia è lo chef Antonino Cannavacciuolo, ma la Puglia comunque si difende bene. E anzi, conquista il podio. (La Repubblica)

Il tutto senza dimenticare che il 62% dei turisti stranieri mette l’enogastronomia al primo posto tra i motivi per visitare l’Italia (fonte Enit). Abbiamo unito i vari dati raccolti ed è nata così 50 Top Italy Luxury» (Il Mattino)