Tre esplosioni in un centro direzionale a Mosca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HuffPost Italia ESTERI

I servizi di emergenza hanno domato un incendio scoppiato in un parcheggio di un centro commerciale situato nel distretto affaristico di Mosca, lo riferisce l'agenzia statale TASS. Video pubblicati da diversi media russi mostrano fumo nero levarsi tra i grattacieli del distretto, sulle rive del fiume Moscova. Ci sarebbero state tre esplosioni, ma le cause e l’eventuale presenza di perso… (HuffPost Italia)

La notizia riportata su altre testate

Dopo l'esplosione del veicolo, una vasto incendio è divampato, coprendo un'area di circa 30 metri quadrati . “La Direzione Generale del Ministero delle Emergenze russo per la città di Mosca ha ricevuto una segnalazione relativa a un incendio sul lungofiume Presnenskaja. (Il Giornale d'Italia)

Le esplosioni sarebbero state causate dall’esplosione di bombole pressurizzate e altro materiale per l’edilizia contenuti all’interno di un’auto. L’incendio è scoppiato nel parcheggio del centro Afimall City di Mosca e, per fortuna, non ci sono state vittime. (Il Fatto Quotidiano)

L'origine dell'incendio è attualmente oggetto di indagine. LEGGI Guerra Ucraina - Russia, le news di oggi (la Repubblica)

Un incendio ha interessato un’auto nel parcheggio del centro commerciale Afimall City sul lungofiume Presnenskaya a Mosca. Lo ha riferito la Direzione principale della capitale del ministero russo per le Emergenze, come riporta Tass (lapresse.it)

Non ci sarebbero vittime. Qui tutte le notizie e gli aggiornamenti in tempo reale. (Corriere della Sera)

Un'auto parcheggiata davanti a un centro commerciale a Mosca è asplosa, provocando un vasto incendio. L'origine del rogo è attualmente oggetto di indagine (TGLA7)