Le pagelle di Bayer Leverkusen-Inter: Frimpong imprendibile, Thuram mai pericoloso
Bayer Leverkusen 6 Kovar Gli interisti non fanno molto per movimentare la sua serata. 7 Tah Centrale evoluto, di chiusura e costruzione, di quelli che piacciono a Inzaghi. 7 Mukiele Per tutta la partita sembra avere la mira del cacciatore ubriaco, ma quando serve trova il colpo giusto. 6 Tapsoba Prende in consegna Taremi al primo minuto e non lo molla più. 6.5 Frimpong Sparge nitrato d’argento su… (la Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
Il Bayer Leverkusen, squadra di primissima fascia in Germania, potrebbe richiedere Arda Guler al Real Madrid: pronto l’erede di Wirtz? (Europa Calcio)
L'ex centrocampista dell'Inter, Esteban Cambiasso, ha parlato dagli studi di Sky Sport della sfida persa dai nerazzurri in Germania contro il Bayer Leverkusen. Cambiasso: "Il Leverkusen ha fatto di più per vincere, ma che rammarico per l'Inter" (L'Interista)
SCONFITTA – Prima sconfitta in Champions League per l’Inter, la seconda considerando anche il campionato (l’unica con il Milan). Ieri sera, i nerazzurri hanno perso 1-0 sul campo del Bayer Leverkusen, cadendo nel finale per il gol di Mukiele. (Inter-News)
I campioni di Germania contro i campioni d'Italia: vincono i padroni di casa e l'Inter perde la prima partita stagionale in Champions League. A Leverkusen il Bayer si impone di misura, l'1-0 è stato firmato da Mukiele. (TGR Lombardia)
UN SOFFIO – Cade l’imbattibilità di Sommer a Leverkusen. Il portiere svizzero, dopo aver tenuto a galla l’Inter soprattutto nel primo tempo con un paio di buone parate, deve inchinarsi al 90′ al tap-in di Nordi Mukiele. (Inter-News)
Marco Ballotta, storico portiere capace di giocare in Serie A fino a 41 anni e 203 giorni, ha parlato in esclusiva su Inter-News.it. Doppio ex di Lazio e Inter, si è espresso sul match di lunedì sera. Ma al contempo, ha detto la sua sui nerazzurri visti a Leverkusen, sull'avvincente lotta scudetto e sul tema portieri. (Inter-News)