Milan, Fonseca: "Nessuno ha mai vinto o perso lo Scudetto dopo 9 giornate. Resto fiducioso, è mancato solo il gol"

Milan, Fonseca: Nessuno ha mai vinto o perso lo Scudetto dopo 9 giornate. Resto fiducioso, è mancato solo il gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Si ferma il Milan. I rossoneri perdono 2-0 contro il Napoli a San Siro e scivolano a -11 dagli azzurri primi in classifica, pur con una partita in meno per il rinvio della gara di Bologna.Al termine della partita, il tecnico milanista Paulo Fonseca è intervenuto a DAZN: le sue dichiarazioni.ERRORI DECISIVI - "Devo dire che sono sempre responsabile per quello che succede in campo. Ci sono sempre errori in tutti i gol e ovviamente non è facile cominciare la partita con un gol del Napoli dopo cinque minuti. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

L'allenatore del Milan Paulo Fonseca ha analizzato ai microfoni di 'DAZN' la sconfitta contro il Napoli. A San Siro, la partita è finita 0-2: "Sono sempre responsabile per ciò che succede in campo e anche stavolta mi prendo questa responsabilità. (TUTTO mercato WEB)

Loro hanno fatto 2 gol, noi non abbiamo concretizzato. "Sono sempre responsabile per quello che succede dentro il campo. (fcinter1908)

Il successo del Napoli primo della classe a Milano: di seguito un articolo tratto dal sito www.sportmediaset.mediaset.it. I partenopei hanno approcciato il big match con grande personalità, lo hanno sbloccato dopo una manciata di minuti. (Terzo Tempo Napoli)

Fonseca a Milan Tv: "Reagito bene giocando un calcio di qualità, loro si sono abbassati. Resto fiducioso"

Nuova battuta d'arresto per il Milan di Fonseca. La squadra rossonera è stata battuta 2-0 a San Siro dalla capolista Napoli e ha incassata la seconda sconfitta nelle ultime tre giornate di campionato, la terza in nove partite. (TUTTO mercato WEB)

Conferenza stampa Fonseca: il tecnico rossonero risponde alle domande dei giornalisti dopo la sconfitta interna del Milan contro il Napoli BILANCIO – «Non mi aspettavo così tante difficoltà nel cambio di modo di giocare e qualche punto in più. (Milan News 24)

Fonseca a Milan Tv: "Reagito bene giocando un calcio di qualità, loro si sono abbassati. Resto fiducioso" (Tutto Napoli)