Incidente a Fonni, chi sono le vittime: Michele Coinu, Lorenzo Figus, Marco Innocenti e Michele Soddu. Avevano tra i 17 e 20 anni

Incidente a Fonni, chi sono le vittime: Michele Coinu, Lorenzo Figus, Marco Innocenti e Michele Soddu. Avevano tra i 17 e 20 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
leggo.it INTERNO

Amici e parenti avevano cominciato a preoccuparsi già dal pomeriggio di mercoledì, quando hanno perso le tracce dei quattro ragazzi di Fonni. La tragica notizia ha raggiunto tutti in serata: i giovani, di età compresa tra i 17 e i 20 anni, sono tutti morti in un drammatico incidente d'auto sulla provinciale 69 alla periferia del paese in provincia di Nuoro. I quattro sono stati sbalzati fuori da una Fiat Punto che è uscita di strada in una curva ribaltandosi più volte e finendo in una scarpata dove i ragazzi sono rimasti per ore prima di essere trovati ormai senza vita. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

“Lorenzo Figus, 17 anni, Marco Innocenti, 18 anni, Michele Coinu e Michele Soddu, 20 anni.“Se Tu fossi stato qui mio fratello non sarebbe morto”: il grido disperato della sorella di Lazzaro sale oggi dal cuore di quattro mamme, di quattro papà, di sorelle, fratelli, parenti e amici, un grido che è quasi un rimprovero a Gesù, una domanda che arriva al cuore di Dio. (Sardegna Live)

Quattro giovani vite spezzate. Tragedia nella notte sulle strade della Sardegna. (Today.it)

Dramma a Fonni, in provincia di Nuoro, dove un terribile incidente stradale ha causato la morte di quattro giovani ragazzi. Il più grande aveva 22 anni. La comunità si stringe intorno alle famiglie, devastate dalla perdita, e ora si indaga per cercare di ricostruire le dinamiche che hanno portato a questa immane tragedia. (il Giornale)

Tragico incidente a Fonni, auto finisce in una scarpata: muoiono quattro giovanissimi

In quel tratto della provinciale 96 dove i quattro sono precipitati a bordo della Fiat Punto rossa non c'era guardrail. Lorenzo, Marco e i due Michele: una vita davanti spezzata all'imbocco di una curva e finita in un istante giù nella scarpata. (Casteddu Online)

Tragedia a Fonni, dove una Fiat Punto è finita fuori strada, terminando la sua corsa in una scarpata. Quattro le vittime, tutti ragazzi del posto. (L'Unione Sarda.it)

Un’auto è uscita di strada in una curva, si è ribaltata più volte ed è finita in una scarpata: così sono morti quattro ragazzi di Fonni, di età compresa tra i 17 e i 20 anni. (SardiniaPost)