Reijnders punta allo scudetto: «Il gruppo ha qualità e stiamo migliorando, l’importante è capire questo»

Reijnders in un’intervista concessa a Sky Sport ha spiegato perché il Milan può puntare a lottare per lo scudetto. Le dichiarazioni Reijnders a Sky Sport ha spiegato perché il Milan ha il livello necessario per puntare allo scudetto. LE DICHIARAZIONI – «Sì. Ci sono stati cambiamenti tattici, stiamo migliorando partita dopo partita. Il punto importante è capire come vuole giocare l’allenatore, lo stiamo capendo piano piano e stiamo sviluppando il nostro gioco. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

Oggi i rossoneri si sono allenati al completo, tranne gli infortunati, a Milanello, dove Fonseca ha continuato a preparare la sfida di sabato pomeriggio a San Siro contro l'Udinese. A breve, nel corso del pomeriggio, la squadra sarà a Malpena per partecipare ad un evento con BMW, partner del Milan, per la consegna annuale delle auto aziendali. (Milan News)

Milan, all'evento con BMW presente tutta la squadra con Furlani e Scaroni È cominciato da pochi minuti l'evento che vede insieme AC Milan e BMW, ormai partner da anni, in un capannone a Malpensa. Manuele Baiocchini di Sky Sport riporta che, oltre a tutta la squadra, sono presenti anche l'AD Giorgio Furlani, il presidente Paolo Scaroni oltre ai dirigenti dell'area commerciale. (Milan News)

Milan, Reijnders: “4-3-3? Lo facciamo”. Poi tattica di Fonseca e il suo ruolo

Sullo scudetto — "Si possiamo vincerlo. All'inizio ci sono stati cambiamenti tattici, un punto importante è capire come vuole giocare, ma stiamo migliorando partita dopo partita. Ora sta a noi dimostrarlo sul campo". (Pianeta Milan)