Addio a Cesare Ragazzi. L’abbraccio della sua gente: "Ci hai insegnato tutto"
Flusso continuo e discreto di tante persone ieri, per tutta la giornata, alla camera ardente allestita a Bazzano per l’ultimo saluto a Cesare Ragazzi, l’imprenditore e personaggio televisivo morto venerdì sera, a 83 anni, nella sua casa nel capoluogo di Valsamoggia al termine di una brevissima malattia. Intorno a lui i famigliari, la moglie Marta, i figli Alessia, Simona e Nicola, i generi Gabriele e Marco, la nuora Cinzia, i nipoti Riccardo e Filippo, i fratelli Fausta, Giovanna ed Enrico. (il Resto del Carlino)
Se ne è parlato anche su altre testate
Certo, c’è un abisso fra la grande Storia e quella senza maiuscola, ben più piccola, domestica, quotidiana, sottile come un capello. Formidabili quegli anni Ottanta. (La Stampa)
Cesare Ragazzi, basta la parola. (il Resto del Carlino)
«Mi chiamate per sapere di Cesare, vero? Lo incontravo spesso alle serate mondane, l’ultima volta all’Open House di Milano, e abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto. La tv gli mancava. (La Stampa)
Fio Zanotti suona la canzone scritta per l'amico Cesare Ragazzi (il Resto del Carlino)
Bologna " il tempo in cui Milano era da bere, il colore sempre vivo, i cuori di panna, le camicie coi baffi, i mulini bianchi, gli uomini non dovevano chiedere mai, lui si mise in testa un'idea... (Virgilio)
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 30/11/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Foligno ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica un TORNITORE CNC Si richiede: – consolidata esperienza nella mansione di tornitore cnc; – esperienza nella (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)