Emanuela Fanelli: “La maternità è una questione privata”

È un periodo d’oro per Emanuela Fanelli, che dopo aver conquistato un David di Donatello come attrice non protagonista per C’è ancora domani e il premio Nino Manfredi ai Nastri d’Argento, si racconta in una lunga intervista a Vanity Fair. L’ironia, spiega, l’ha “imparata” in famiglia, soprattutto dalla nonna Pina, che si divertiva a fare gli scherzi telefonici e, nel tempo, ha trovato in lei una fedele “complice”. (Radio 105)

Ne parlano anche altre testate

Emanuela Fanelli si è raccontata in una lunga intervista a Vanity Fair, dagli esordi nel mondo del cinema al rapporto con Paola Cortellesi, regista del film C'è Ancora Domani, in cui ha recitato come attrice non protagonista. (Fanpage.it)

Prima che recitare diventasse il suo lavoro, Fanelli ha lavorato nel mondo della ristorazione ma anche come maestra d'asilo. Emanuela Fanelli, attrice comica romana da un talento luminoso, ha iniziato la sua carriera a teatro da adolescente e ha esordito nel cinema nel 2015. (leggo.it)

“C’è ancora domani” di Paola Cortellesi stasera per la rassegna “Cinema e Cinema” al Parco Barisco

Si tratta di “C’è ancora domani”, opera prima di Paola Cortellesi. Il film è ambientato nel secondo dopoguerra, e racconta la storia di Delia, moglie di Ivano e madre di 3 figli, che sopporta le continue umiliazioni da parte del marito. (Corriere di Lamezia)