New Orleans: la famiglia reale piange il figliastro della tata di William e Harry

La tragedia che ha sconvolto New Orleans nella notte di Capodanno ha scosso anche Buckingham Palace. Tra le quattordici vittime dell’attacco terroristico, che ha gettato nello sgomento la comunità locale e internazionale, c'è Edward Pettifer, giovane britannico di 31 anni. Un legame speciale lo univa alla famiglia reale: era (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Edward Pettifer tra le vittime della strage di New Orleans Era il figliastro della tata di William e Harry (Virgilio Notizie)

Il principe William si è firmato con la W che contraddistingue sui social media i suoi messaggi personali per affidare al mondo tutto il suo dolore e lo choc per la scomparsa del figlio della sua amatissima «nanny», la tata di quando era bambino. (Corriere della Sera)

Il nuovo presidente degli Stati Uniti, Trump, ha c… (la Repubblica)

IL VIDEO. A New Orleans riapre Bourbon Street tra lacrime e memoriali

In uno studio pubblicato lo scorso aprile il dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti mostrava come le malattie mentali e lo stress post traumatico abbiano un ruolo centrale nella radicalizzazione e nell’estremismo violento. (ilmessaggero.it)

NEW ORLEANS — Dopo Bourbon Street e Las Vegas, il prossimo obiettivo di possibili attacchi potrebbe essere Washington, il 20 gennaio, per l’Inauguration Day di Donald Trump. L’Fbi e il dipartimento per la sicurezza inter… (la Repubblica)

Le squadre di pulizia hanno lavato le strade del famoso Quartiere Francese dopo che le autorità hanno in gran parte concluso le loro indagini in loco. Un uomo depone fiori e candele su un marciapiede in Bourbon Street a New Orleans, ha riaperto al transito la strada dove a Capodanno con camion ha fatto strage causando almeno 15 morti e 30 feriti. (il Dolomiti)