Carina ▷ "L'Inter può essere un'occasione, basta parlare della Roma come vittima sacrificale"

Carina ▷ L'Inter può essere un'occasione, basta parlare della Roma come vittima sacrificale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Radio SPORT

Torna la Serie A all’Olimpico e lo fa in grande stile. Nella serata di Domenica andrà in scena tra le mura casalinghe giallorosse Roma-Inter. Juric e i suoi affronteranno i campioni d’Italia in carica, con l’obiettivo di lasciarsi alle spalle il momento no della prima frazione di campionato. Dopo l’esonero di De Rossi, l’avventura del tecnico croato sembrava iniziata in discesa, poi i dubbi e le perplessità, a seguito di prestazioni e risultati negativi. (Radio Radio)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la sosta per le nazionali, l’Inter di Simone Inzaghi è tornata a lavorare a pieno ritmo in vista del prossimo impegno di campionato contro la Roma. La squadra ha riaccolto tutti i suoi giocatori impegnati con le rispettive nazionali. (Inter-News)

Su Roma-Inter che dice? (fcinter1908)

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio Pomeriggio, Alessandro Vocalelli, giornalista, ha parlato così di Roma-Inter: "Dalle parole di Juric si sente che neanche lui si capacita del perché sia alla Roma, non pensava di poterci arrivare. (fcinter1908)

Bazzani: «Roma, che occasione con l’Inter! Partita giusta, ecco perché»

In vista di Roma-Inter ha parlato anche l’ex giocatore e attuale opinionista Fabio Bazzani. A TMW Radio l’ex attaccante ha sottolineato i motivi per i quali si tratti di una grande occasione per i giallorossi. (Inter-News)

Alessandro Vocalelli (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “L’assenza di Dovbyk sarebbe grave, ma il giocatore insostituibile nella Roma è Dybala. Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma (ForzaRoma.info)

Tra i calciatori nerazzurri più pericolosi spunta il nome di Federico Dimarco. Il terzino infatti è il giocatore che ha creato più occasioni in questa Serie A: finora secondo il sito statistico Opta il conteggio arriva a 17, alla pari del milanista Christian Pulisic. (Il Romanista)

Carina ▷ "L'Inter può essere un'occasione, basta parlare della Roma come vittima sacrificale"