Capitano ed attore: per Di Lorenzo un'esperienza con Nino D'Angelo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Capitano ed attore: per Di Lorenzo un'esperienza con Nino D'Angelo Non solo calcio, però: Disney+ ha annunciato che Di Lorenzo interpreterà un cameo in "Uonderbois". Capitano ed anche attore: per Di Lorenzo un'esperienza con Nino D'Angelo. A scrivere dell'esordio, per una breve partecipazione, di Giovanni Di Lorenzo nel ruolo di attore è l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Non solo calcio, però: Disney+ ha annunciato che Di Lorenzo interpreterà un cameo in "Uonderbois". (Tutto Napoli)

Su altre testate

Arriva il 6 dicembre su Disney+ una nuova serie italiana d'avventura. Protagonisti di questa serie di sei episodi, creata a Barbara Petronio e con la regia di Andrea De Sica e Giorgio Romano, sono Serena Rossi e Massimiliano Caiazzo in due ruoli molto diversi da quelli in cui siamo abituati a vederli. (Today.it)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Sei episodi - che includono i brani inediti di Geolier, 'Ferrari' e 'Parl' cu mme' - che trasportano il pubblico in una Napoli ‘fantastica’ a cui fanno da cornice le leggende popolari della città: ma a tutto ciò che di magico e misterioso si cela in questo luogo hanno accesso solo coloro che sanno vedere oltre le apparenze. (Adnkronos)

Uonderbois è una serie in 6 episodi a cui fanno da cornice le leggende popolari di un posto unico al mondo: Napoli. (Esquire Italia)

Disney+ ha svelato che Giovanni di Lorenzo, capitano della SSC Napoli, avrà un cameo nella serie Uonderbois, in arrivo il 6 dicembre in esclusiva in streaming, sorprendendo i tifosi della squadra apparendo in una veste inedita al fianco di Nino D'Angelo (Movieplayer)

Debutta oggi, venerdì 6 dicembre, su Disney+ in streaming la serie tv Uonderbois, ambientata tra i vicoli di Napoli, con al centro cinque ragazzini e un misterioso tesoro della Napoli sotterranea. (La Gazzetta dello Sport)