Esonero Thiago Motta, l’ex Inter ad un passo dall’addio: la Juventus ha contattato il nuovo allenatore 

Esonero Thiago Motta, l’ex Inter ad un passo dall’addio: la Juventus ha contattato il nuovo allenatore 

Esonero Thiago Motta, l’ex centrocampista dell’Inter sembrerebbe ad un passo dall’addio dal club bianconer, la Juventus ha contattato il nuovo… Esonero Thiago Motta, sembrerebbero arrivare novità importanti sull’ex centrocampista dell’Inter, nonchè attuale allenatore della Juventus. Potrebbero infatti, (per quanto il condizionale rimane d’obbligo) essere ore decisive – le prossime in arrivo – per la scelta del nuovo tecnico della Vecchia Signora, visto che l’esperienza dell’ex Bologna in bianconero starebbe giungendo al termine. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

La Certificazione Unica serve a chi ha percepito compensi per effettuare la dichiarazione dei redditi e i datori di lavoro devono presentarla l’anno successivo all’erogazione delle somme per prestazione d’opera. (Proiezioni di Borsa)

Esonero Thiago Motta, ore caldissime per l’addio dell’allenatore: la decisione è presa, arriva il nuovo tecnico (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Zazzaroni contro la Juventus: «Negli ultimi dieci mesi solo decisioni forti e poco comprensibili». L’opinione tra Tudor e Max Allegri TUDOR – «Non passa giorno che quotidiani, tv, siti e scalzacani ricordino a Thiago Motta che dopo il Genoa dovrà fare le valigie: qualcuno – Tudor o Mancini – è pronto a subentrargli. (CalcioNews24.com)

Zazzaroni contro la Juve: «La società si è comportata in maniera incomprensibile. A maggio succederà questo»
Zazzaroni contro la Juve: «La società si è comportata in maniera incomprensibile. A maggio succederà questo»

Esonero Thiago Motta | La Juventus è giunta ad un punto di non ritorno con il tecnico brasiliano che dovrebbe essere sollevato dall’incarico già in queste ore. I bianconeri hanno già deciso il suo sostituto, che non sarà Roberto Mancini ma un traghettatore fino al termine della stagione. (News Sports)

Ivan Zazzaroni senza peli sulla lingua, ecco cosa dice sulla Juve e l’esonero dell’ex centrocampista dell’Inter Thiago Motta, le parole (InterNews24.com)

(CalcioNews24.com)