Sabrina Salerno dopo l'intervento al seno: «Abbraccio tutte le donne che come me stanno facendo questo percorso. Nel tunnel si cerca la luce. Spero di tornare sul palco tra un mese»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sabrina Salerno, dopo l'operazione a cui si è sottoposta per asportare un tumore maligno al seno, al Ca' Foncello di Treviso, è tornata a casa. La cantante sui social, ha ringraziato i suoi follower per i tanti messaggi in questo momento in cui sta cercando, con tutte le forze, di tornare alla normalità. Con un video messaggio che la ritrae visibilmente commossa, Sabrina Salerno si è presa del tempo per ringraziare chi le è stato vicino, offrendo sostegno e positività. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sabrina Salerno è stata operata al seno per un nodulo maligno. Con un post sui social, l'attrice, cantante e showgirl, 56 anni, ha condiviso la malattia con i follower spiegando di aver subito l'intervento dopo aver ricevuto la diagnosi a luglio. (Io Donna)

Alla quadrantectomia è stato abbinato un intervento di oncoplastica affidato al chirurgo plastico Giorgio Berna, che spiega: «Dopo aver eseguito la quadrantectomia si è provveduto al rimodellamento della ghiandola mammaria per restituirne la forma e riequilibrare i volumi. (Vanity Fair Italia)

Lo scorso 18 settembre Sabrina Salerno annunciava, con un post Instagram, che sarebbe stata sottoposta a un intervento chirurgico per la rimozione di un "nodulo maligno". Una notizia che ovviamente fa fare un sospiro di sollievo a Sabrina, ma che ovviamente non può rimuovere lo shock. (Today.it)