Sabrina Salerno dopo l'intervento al seno: «Abbraccio tutte le donne che come me stanno facendo questo percorso. Nel tunnel si cerca la luce. Spero di tornare sul palco tra un mese»

Sabrina Salerno, dopo l'operazione a cui si è sottoposta per asportare un tumore maligno al seno, al Ca' Foncello di Treviso, è tornata a casa. La cantante sui social, ha ringraziato i suoi follower per i tanti messaggi in questo momento in cui sta cercando, con tutte le forze, di tornare alla normalità. Con un video messaggio che la ritrae visibilmente commossa, Sabrina Salerno si è presa del tempo per ringraziare chi le è stato vicino, offrendo sostegno e positività. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sabrina Salerno è stata operata al seno per un nodulo maligno. Con un post sui social, l'attrice, cantante e showgirl, 56 anni, ha condiviso la malattia con i follower spiegando di aver subito l'intervento dopo aver ricevuto la diagnosi a luglio. (Io Donna)

Alla quadrantectomia è stato abbinato un intervento di oncoplastica affidato al chirurgo plastico Giorgio Berna, che spiega: «Dopo aver eseguito la quadrantectomia si è provveduto al rimodellamento della ghiandola mammaria per restituirne la forma e riequilibrare i volumi. (Vanity Fair Italia)

Lo scorso 18 settembre Sabrina Salerno annunciava, con un post Instagram, che sarebbe stata sottoposta a un intervento chirurgico per la rimozione di un "nodulo maligno". Una notizia che ovviamente fa fare un sospiro di sollievo a Sabrina, ma che ovviamente non può rimuovere lo shock. (Today.it)