Con il Suv investe più volte il ladro poi scende e riprende la borsa VIDEO

Lui le aveva rubato la borsa, lei lo ha braccato e investito, uccidendolo. La donna, Cinzia dal Pino, è titolare di uno stabilimento balneare sulla Passeggiata a mare, secondo quanto appreso. L'uomo deceduto si chiamava Said Malkoun e aveva 47 anni, cittadino algerino senza fissa dimora. Lo scippo gli è costato la vita, secondo quanto ha ricostruito la polizia. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri giornali

A inchiodare la donna sono state le telecamere di videosorveglianza presenti lungo la via. Ora spunta anche il video, terrificante, che mostra quanto accaduto. (Liberoquotidiano.it)

Slittata a domani l'udienza di convalida del fermo per l'imprenditrice balneare di Viareggio che nella notte di domenica ha inseguito e investito Said Malkoun, 47enne algerino, che poco prima l'aveva rapinata. (NoiTV - La vostra televisione)

A bordo del suo suv, lo ha rintracciato per strada e lo ha investito. Il senzatetto non ce l’ha fatta ed è morto poco dopo. (Virgilio Notizie)

Viareggio, balneare uccide un rapinatore investendolo con il Suv: Cinzia Dal Pino è accusata di omicidio Chi è Cinzia Dal Pino Ora è stata sottoposta a fermo di pg la donna individuata dalla polizia come la presunta responsabile dell'investimento. (ilmessaggero.it)

Sì, perché la donna passa a più riprese sul corpo dell’uomo. Ma immagini che adesso saranno fondamentali per ricostruire la notte di terrore e violenza vissuta da Viareggio. (LA NAZIONE)

Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage. Viareggio, chi è l’imprenditrice che ha ucciso il rapinatore in auto investendolo: il video che la incastra L’uomo di 47 anni è rimasto letteralmente schiacciato nella vetrina di un negozio di Viareggio andata in frantumi. (Fanpage.it)