Il SUV elettrico cinese di Stellantis è pronto per l'Italia con un prezzo molto interessante

Il SUV elettrico cinese di Stellantis è pronto per l'Italia con un prezzo molto interessante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ECONOMIA

Editor e copywriter, mi occupo principalmente di tecnologia, in tutte le sue forme, e di motori. Appassionato di viaggi, vivo tra Napoli e la Grecia. Fonte: Ufficio Stampa Leapmotor Il SUV elettrico parte da 34.600 euro Leapmotor C10 è il secondo modello della Casa in arrivo sul mercato italiano. Si tratta di un SUV elettrico con dimensioni paragonabili a quelli di una Tesla Model Y e un prezzo decisamente più accessibile. (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

I primi mercati europei nel mirino per ottenere il risultato dichiarato sono Italia, Belgio, Francia, Germania, Grecia, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Portogallo, Romania, Spagna, Svizzera e Regno Unito, che utilizzano rete di vendita di Stellantis (l'Automobile - ACI)

L’obiettivo della joint venture, controllata con il 51% dal gruppo italofrancese, è competere, grazie ai prezzi molto competitivi e alla tecnologia, con i marchi cinesi già presenti in Europa. I primi modelli elettrici, sul mercato tra fine settembre e ottobre, sono la city car TO3 e il suv C10, presentati in un evento a Milano. (Gazzetta di Parma)

Distribuzione capillare (AlVolante)

Leapmotor C10, al volante del D-Suv elettrico. Spazioso e tecnologicamente avanzato è anche comodo e sicuro

Forte dell’appoggio di Stellantis a livello di distribuzione e assistenza, Leapmotor si affianca ai 14 marchi del Gruppo già esistenti puntando, soprattutto con la citycar T03, ad un rapporto qualità-prezzo concorrenziale e ad un livello tecnologico molto interessante. (Autoappassionati.it)

Spazioso per via di un corpo vettura lungo 4,74 metri, è un veicolo pensato per le famiglie ma anche per chi è alla ricerca di una mobilità alternativa e ricca di contenuti. (Il Messaggero - Motori)

Ampio ma un po’ basso il baule. Distribuita dal gruppo Stellantis, è ricca per quel che costa; solo discreta l’autonomia dichiarata e la velocità di ricarica non è un granché. (AlVolante)