Beppe Grillo, l'ira per il nuovo M5S: «Gesuiti». Forse già oggi comparirà in un video, agli amici ha detto: «Non darò tregua a Conte»

Il grillicidio s’è compiuto e Beppe non sa bene che cosa fare. Si sente triste, solitario y final. E politicamente lo è, eccome. Non gli resta nessuno nei 5 stelle, a parte Virginia Raggi che ha cercato di mettergli accanto il suo amico e maestro, l’avvocato Pieremilio Sammarco, per le cause legali contro l’usurpatore Conte ma non è detto che Beppe voglia spendere i soldi per la causa legale e non si sa se gli conviene fare ricorso sul cambio del simbolo. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

"Sul limite dei mandati l'indicazione è chiara, la terremo presente, per una proposta 'cum grano salis'. (Today.it)

A cura di Redazione Di Marco Billeci e Annalisa Cangemi (Fanpage.it)

«Avete deciso, ne prendiamo a… ROMA. (La Stampa)

M5s, sì al terzo mandato e eliminazione ruolo garante. Grillo: «Da francescani a gesuiti». Conte: «Nuova rotta a dispetto di chi ha tradito»

Poi ci sono i quesiti sul limite dei mandati. Poi c'e' stata la questione del garante: non mi sarei mai aspettato che il nostro garante si mettesse di traverso e a gamba tesa. (Tiscali Notizie)

Conte-Grillo 1-0. Si è chiusa la Costituente del Movimento Cinque Stelle e l’ex premier è uscito trionfante da quello che era considerato da molti un vero e proprio appuntamento con la storia. Cosa hanno scelto i sostenitori del Mov5s (Primocanale)

M5s. È questa la frase del nuovo stato WhatsApp di Beppe Grillo. (ilgazzettino.it)