Alex, la lettera aperta del parroco agli amici: 'Fate attenzione ai 'cattivi maestri''

Mentre l'inchiesta sulla morte di Alex Marangon è in pieno svolgimento, con nuovi interrogatori delle persone presenti all'evento di 'musica medicina' organizzato da Andrea Zuin all'Abbazia di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

«I suoi assistiti, i due curanderos, sono in luogo sicuro, ma al sicuro da cosa, esattamente? L’autopsia è interpretazione di chi la fa? Sono stupito, è come dire che la matematica è un’opinione. Sono dispiaciuti e mandano le condoglianze? Provassero ad aiutare la Procura a risolvere il caso invece di nascondersi. (Gazzetta di Parma)

Dopo che il corpo è stato ritrovato nel Piave, la famiglia vuole conoscere la verità. Alex Marangon, nuovo capitolo. (leggo.it)

Tra grigliate, ombrelloni e gazebi, continua il viavai di persone che circolano sulla scena del c… Gli avventori del Piave si riappropriano della “spiaggia dello sghirlo” di Vidor, luogo dove un paio di settimane fa ha trovato la morte Alex Marangon e che fino a venerdì sono stati terreno per i sopralluoghi degli inquirenti. (La Tribuna di Treviso)

Alex Marangon, la delusione dei genitori: “Si parla solo di caduta. Ma al raduno era previsto qualcosa di ‘tosto’, chi sa parli”

Leggi tutta la notizia Una cosa è certa: i partecipanti alla riunione in cui è morto - in circostanze misteriose - Alex Marangon lo hanno effettivamente cercato. (Virgilio)

Alex Marangon, nuova raccolta di informazioni su allucinazioni ed effetti degli infusi purgativi in relazione alla caduta dal precipizio del giovane barman sul greto del Piave, dove è stato trovato il suo corpo senza vita. (ilgazzettino.it)

Alex Marangon, la delusione dei genitori: “Si parla solo di caduta. Ma al raduno era previsto qualcosa di ‘tosto’, chi sa parli” In un'intervista a Repubblica, i genitori di Alex Marangon non nascondono una grande amarezza per l'andamento delle indagini e per alcune cose dette da chi ha organizzato la 'cerimonia' durante la quale il figlio ha trovato la morte (Dire)