La Stampa critica Cardinale: "Stoccate a Zhang, ma poteva perdere il Milan nello stesso modo"
La Stampa critica Cardinale: "Stoccate a Zhang, ma poteva perdere il Milan nello stesso modo" Gerry Cardinale ieri ha attaccato l'Inter parlando di "bancarotta" e viene fortemente criticato sull'edizione odierna de La Stampa. Il riferimento è all'addio di Steven Zhang, col mancato pagamento del debito verso Oaktree, che aveva contratto per tenersi l'Inter. Il quotidiano commenta così quanto è accaduto. (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri media
L'attacco all'Inter e Steven Zhang non è passato inosservato. Le parole rilasciate da Gerry Cardinale ieri hanno trovato terreno fertile per polemiche, dai tifosi di Milan e Inter e dagli addetti ai lavori. (Spazio Inter)
Ecco le sue parole: "Mi dispiace deludervi, ma dico che Cardinale ha ragione da vendere. Auriemma attacca: "Cardinale ha ragione da vendere: ma che pensano i tifosi?" (L'Interista)
Fabio Alampi Redattore 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 09:17) Le parole rilasciate dal proprietario del Milan, Jerry Cardinale ("L'Inter ha vinto lo scudetto l'anno scorso e poi è andata in bancarotta: è questo davvero quello che vogliamo?"), hanno inevitabilmente creato un grande scalpore. (fcinter1908)
Paolo Maldini e Daniele De Rossi hanno molto in comune. Una grande carriera da calciatori, consegnata per scelta identitaria a una sola maglia, Milan e Roma; una presenza importante nel mondo del calcio alimentata dalla leggenda che rappresentano, il primo da dirigente, il secondo da allenatore. (Adnkronos)
Caressa: "Frecciata di Cardinale all'Inter? Più forte di quello che voleva intendere. Stava parlando dell'importanza di lottare ogni anno per vincere e non di vincere una volta e poi basta" (Milan News)
Credo che sia stato di cattivo gusto. Qualcuno si è preso la briga di rispondere?". (fcinter1908)