Atp Finals, Sinner incanta con Medvedev: punto e standing ovation. Video

Incredibile punto vinto da Sinner che conquista una palla break (poi convertita e decisiva nel secondo set) dopo 22 colpi di qualità e intensità da entrambe le parti. Il n. 1 al mondo si difende sul lungolinea di dritto tentato da Medvedev, poi chiude due colpi dopo con il dritto in avanzamento. Un punto accompagnato dalla stading ovation della Inalpi Arena di Torino HIGHLIGHTS (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

La manifestazione è ospitata per il quarto anno di fila a Torino, e si terrà all’Inalpi Arena, dove gli otto tennisti, e le otto coppie, che hanno conseguito la qualificazione tramite ranking daranno spettacolo ai presenti sugli spalti. (Calcio e Finanza)

perde in tre set e Rublev batte Ruud in due batte Alcaraz (Tiscali)

Jannik Sinner ha vinto 25 delle ultime 26 partite sul circuito. Il tris alle Finals è stato confezionato senza perdere nemmeno un set. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner in semifinale alle ATP Finals 2024: quando gioca, orario e dove vedere la partita in diretta e streaming

Tutti pazzi per Sinner, dal nobile sabaudo alle Carota Girls Atp Finals, Sinner vince il terzo match di fila. Batte Medvedev, primo nel girone (AGI - Agenzia Italia)

Per il resto è stato un monologo azzurro contro una buona versione di Medvedev. 1 al mondo che ha accusato soltanto un piccolo passaggio a vuoto a metà del secondo set. (Eurosport IT)

Jannik Sinner centra l'accesso alla semifinale delle ATP Finals 2024. Per la seconda volta di fila, l'altoatesino è tra i migliori quattro nel torneo di tennis di fine stagione. (Olympics)