Champions: all'Inter basta un autogol, 1-0 al Lipsia
Vittoria di misura per l'Inter che a San Siro batte il Lipsia 1-0 nella quinta giornata della Champions League. A decidere il match è stata una autorete di Lukeba. Per la formazione di Simone Inzaghi quinta partita senza subire reti. Nella ripresa i nerazzurri creano tante occasioni e sfiorano il raddoppio con Dumfries. Tre punti importanti: l'Inter vola in testa alla classifica unica di Champions League, aspettando le gare del turno di domani. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Se ne è parlato anche su altre testate
Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro il Lipsia: "Noi lavoriamo per dare soddisfazione ai nostri tifosi, alla nostra società e per vincere trofei. (Firenze Viola)
"L'anno scorso è stata una stagione incredibile, ma bisogna metterla da parte. La vittoria potrebbe valere un'ipoteca. (fcinter1908)
Abbiamo fatto nove vittorie e due pareggi nelle ultime undici partite e nonostante questo siamo lì con le altre perché corrono come noi. Lavoriamo per dare soddisfazione a tifosi e società, vincendo trofei. (Il Mattino di Padova)
Dopo Inzaghi, anche Federico Dimarco si è fermato ai microfoni di Sky Sport per presentare la sfida di domani contro il Lipsia: "Sappiamo di incontrare una squadra forte, terza in campionato. (Fcinternews.it)
Come di consueto Simone Inzaghi è protagonista in conferenza stampa alla vigilia del match, stavolta non al BPer Training Centre bensì al Meazza. A seguire le sue parole. (Fcinternews.it)
Si sente uno dei migliori allenatori del mondo? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter che alla vigilia della sfida di Champions League contro il Red B (TUTTO mercato WEB)