TOP NEWS ore 24 - Okafor lascia il Milan per il Lipsia. Ds Empoli: "Frenata Fazzini-Lazio"

Okafor lascia il Milan per il Lipsia. Ds Empoli: "Frenata Fazzini-Lazio" Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti della serata: Karius riparte dalla Germania: domani le visite mediche del portiere con lo Schalke 04 - Leggi la notizia, CLICCA ! Ufficiale: Mancava solo l'ufficialità: il Barça ha registrato Dani Olmo e Pau Victor per LaLiga - Leggi la notizia, CLICCA ! Luiz Henrique, obiettivo della Fiorentina: "Sono di livello alto, mi piace la pressione" - Leggi la notizia, CLICCA ! Lo stadio di Monza non sarà intitolato a Silvio Berlusconi (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Intervenuto sul proprio profilo di X, Matteo Moretto, noto giornalista esperto di mercato, ha confermato la chiusura dell’operazione Noah Okafor tra il Lipsia e il calciomercato Milan. Questi i dettagli: Calciomercato Milan, Matteo Moretto, noto giornalista esperto di mercato, conferma la chiusura dell’operazione Okafor col Lipsia (Milan News 24)

Il Lipsia sembra essere ormai ad un passo dalla chiusura della trattativa con il Milan per Okafor. Il futuro dell'attaccante svizzero sembra essere quindi in Bundesliga: stando alle ultime indiscrezioni, infatti, la trattativa tra i due club che avrebbero trovato l'accordo con la formula del prestito con diritto di riscatto. (Fantacalcio ®)

Importante aggiornamento fornito da Fabrizio Romano, noto giornalista esperto di mercato, sul calciomercato Milan. Okafor Milan, i rossoneri hanno chiuso la trattativa con il Lipsia sulla base di un prestito con diritto di riscatto: domani le visite mediche (Milan News 24)

Milan, la cessione di Okafor è vicinissima: formula e cifre

E’ finita l’avventura al Milan di Noah Okafor. L’attaccante svizzero si appresta a volare in Germania per diventare un nuovo giocatore del Lipsia. Noah Okafor è pronto a volare in Germania per vestire la maglia del Lipsia. (MilanLive.it)

Giuntoli tratta per trovare un’intesa con i blaugrana sulla base di un prestito con diritto di riscatto. (Corriere della Sera)

Zlatan Ibrahimovic aveva preannunciato che il Milan si sarebbe mosso in questo calciomercato invernale e così è. Il grande sogno è prendere Marcus Rashford, che il Manchester United sembra disposto a cedere in prestito con diritto di riscatto. (MilanLive.it)