Scontro tra auto: muore un 18enne

Drammatico incidente stradale a Tradate, in provincia di Varese, nella notte tra venerdì 18 e sabato 19 ottobre: un 18enne residente a Castelnuovo Bozzente ha perso la vita. Lo schianto a Tradate Mancavano pochi minuti alle 3 quando due automobili si sono scontrate in via Costa del Re, a Tradate. Uno scontro tremendo tanto che l'allarme è scattato in codice rosso e sul posto sono sopraggiunte tre ambulanze (una della Croce rossa di Varese, una della Sos di Mozzate e una della Sos di Appiano Gentile), due automediche e l'elisoccorso in arrivo da Como per soccorrere due diciottenni, una ventunenne e un venticinquenne. (Prima Como)

Su altri giornali

Il 18enne di Castelnuovo Bozzente (Como) si era schiantato nella notte contro un'altra auto all'altezza del comune di Tradate, nel Varesotto. Daniele Sartorato è morto nelle prime ore di sabato 19 ottobre. (Fanpage.it)

Due i veicoli coinvolti, uno dei quali è stato sventrato dall’impatto: Sartorato, in gravissime condizioni, è stato trasferito d’urgenza all’ospedale di Circolo di Varese, ma è deceduto all’arrivo in pronto soccorso. (CiaoComo)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il giovane è morto dopo il trasporto all'ospedale di Circolo di Varese, le sue condizioni erano apparse subito estremamente gravi. La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Saronno. (IL GIORNO)

Incidente a Tradate, morto un ragazzo di 18 anni: l'auto spezzata in due. Feriti altri tre giovani Daniele Sartorato, chi era Il giovane comasco Daniele Sartorato è morto dopo il trasporto all'ospedale di Circolo di Varese, le sue condizioni erano apparse subito estremamente gravi. (ilmessaggero.it)

Sora – Incidente su viale San Domenico poco prima delle 10.00. Per cause ancora in fase di accertamento, tre auto si sono scontrate alla rotatoria davanti l’Abbazia di San Domenico Abate. (Frosinone News)